martedì 13 agosto 2013

Random of the week

Sono tornata a Madrid dopo una lunga vacanza in Italia e finalmente ho potuto iniziare a dedicarmi a questo spazio virtuale, non ho ancora la possibilitá di poter postare degli outfit veri e propri, ma ho pensato di potervi mostrare delle foto (potete trovarle anche sul mio profilo instagram) che ritraggono alcuni dettagli degli ultimi outfits. Qui a madrid fa molto caldo e quindi ho cercato di indossare cose leggere e fresche senza rinunciare peró a qualcosa che renda il tutto più sfizioso senza appesantirlo. Vi ringrazio per i commenti.

Camilla












Primo outfit
Scarpe: Guess
Borsa: Balenciaga
Maglia: H&M
Gonna: Zara

Secondo outfit
Scarpe: Superga
Shorts: Top Shop
Maglia: Zara
Borsa: Balenciaga

Terzo outfit
Vestito: H&M
Stivali: ASH
Borsa: Balenciaga
Coana con coniglio: H&M
Occhiali: Ray Ban




Nessun commento:

Posta un commento